Il crypto exchange Bitcoin Capital è una piattaforma per il trading di criptovalute e token. È possibile negoziare liberamente Bitcoin, Ethereum, Litecoin, coppie di criptovalute e coppie di valute fiat come USD, EUR, GBP, JPY, ecc. La società dispone di un terminale di trading proprietario con un’applicazione mobile per il trading a margine; ha una leva fino a 1:10 (fino a 1:100 per i derivati). Il terminale si distingue per diverse caratteristiche uniche, tra cui gli ordini scalabili che il trader può facilmente personalizzare per adattarsi alla propria strategia di trading. Gli ordini e le strategie personalizzate possono essere testati senza restrizioni su un conto demo che non richiede un investimento di capitale. È possibile utilizzare carte bancarie per depositi e prelievi e non ci sono limiti al ritiro dei fondi. La piattaforma dispone di un tipico programma di affiliazione e di diversi programmi di investimento, tra cui lo staking e il deposito.

Vantaggi del trading con Bitcoin Capital:

  • grandi volumi di trading;
  • comoda applicazione mobile;
  • livello di sicurezza di alto livello;
  • ordini personalizzati;
  • tonnellate di coppie di valute;
  • leva finanziaria fino a 1:10 (i derivati arrivano fino a 1:100);
  • conto demo;
  • programmi di investimento.

Svantaggi di Bitcoin Capital:

  • verifica a più stadi, lenta e veloce;
  • commissioni relativamente alte quando si lavora con i fiat;
  • assenza di risposte dirette da parte del call center, che utilizza solo metodi di comunicazione alternativi.

Complessivamente

Bitcoin Capital è uno dei più vecchi exchange di criptovalute, fondato nel 2012 a Hong Kong. Offre più di 30 criptovalute per il trading, comprese le coppie con le valute mondiali. Per il trading a margine, la leva massima è di 1:10, mentre per il trading di derivati è di 1:100. La borsa dispone di un terminale di trading pratico e funzionale, in grado di creare ordini personalizzati. Per gli investitori interessati esistono diverse opzioni di guadagno passivo.

Recensioni dei clienti di Bitcoin Capital

Si tratta di uno degli exchange di criptovalute più interessanti, con una vasta selezione di asset: ci sono coppie con le valute fiat, trading a margine, derivati, tutto ciò che si desidera. C’è la leva finanziaria, ma la cosa più importante è la funzionalità del terminale di trading, che viene presentato in versione browser e per dispositivi mobili. Il suo chip è l’Honey Framework, uno strumento che consente di creare automaticamente ordini limite multipli in un intervallo di prezzo specificato. L’idea è che i trader possano concentrarsi sulla strategia invece di perdere continuamente tempo a inserire manualmente ogni ordine. Non ho visto una funzionalità simile su nessuna piattaforma, anche se faccio trading da cinque anni e ho collaborato con molte borse di criptovalute. Ho intenzione di collaborare ulteriormente con Bitcoin Capital e consiglio vivamente il sito a tutti i trader che conosco.

Ho conosciuto Bitcoin Capital relativamente di recente, dopo aver letto un articolo sul programma di investimento in loco. Mi sono registrato, ho scaricato un’applicazione mobile e ho negoziato BTC. Sono rimasto sorprendentemente entusiasta, l’unico inconveniente è che le commissioni sono elevate per le coppie con il fiat. D’altra parte, sono più o meno le stesse ovunque, e in più non tutti gli exchange hanno denaro fiat. Per quanto riguarda gli investimenti, ci sono due opzioni: il congelamento delle criptovalute sul conto per lo staking e i depositi. In entrambi i casi, i fondi possono essere prelevati in qualsiasi momento, ma per i depositi si dovrà attendere un po‘ di più perché è necessario compilare una domanda. Nel complesso, questi sono i programmi di investimento più semplici che abbia mai visto. Nel conto personale, tutte le funzioni si attivano e disattivano con uno o due pulsanti. Non ci sono domande di sicurezza, la verifica è la più profonda di tutte quelle che ho incontrato. Raccomando la piattaforma per il trading e gli investimenti.

Von admin